LUNEDÌ

Palermo, sarà la sedicesima
promozione

Palermo, sarà la sedicesima promozione



Il verdetto è atteso per il primo pomeriggio dove in sede di Consiglio Federale verrà vidimata la proposta della LND e quindi sarà ufficializzita la promozione in Serie C del Palermo.

Il Corriere dello Sport stamane in edicola evidenzia la promozione del Palermo che sarà la sedicesima, diciassettenne se si considera la promozione della Juventina Palermo durante il campionato bellico del 1941-42.

 

Per risalire all'ultima promozione rosanero bisogna tornare indietro di sei anni. Era il 2014 quando l'allora Palermo di Iachini tornò in Serie A dopo un anno di cadetteria.

Dopo vent'anni i rosanero torneranno a giocare in Serie C, sarà una promozione priva di festeggiamenti a causa delle norme anti Covid.

 

Invece è atteso un intervento del sindaco Leoluca Orlando che lo scorso anno ha dato il là alla rinascita firmata Hera Hora, che si pone l'obiettivo di riportare il Palermo nel grande calcio il prima possibile. Manca poco e i rosanero torneranno nel calcio professionistico. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - CON FRANCESCO LUPO E ROBERTA MANNINO

 

PALERMO, IL SOGNO PER LA PANCHINA

 

PALERMO, FISSATO IL BUDGET MERCATO: INNESTI IN TUTTI I REPARTI

 

SPADAFORA: «IL TIFO VIOLENTO NON AVRA' SPAZIO ALLA RIAPERTURA»

 

CORONAVIRUS, I DATI IN SICILIA DEL 7 GIUGNO

 






5 commenti

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 14 giorni fa

    'Meschino, meschino, Q.I. zero, minus habens', così si rivolge Homen.Sà.Nomen ad altri commentatori. Screenshot salvato.

  2. chi non salta è zamparini 26 giorni fa

    Meschino chi gioisce per circostanze contrarie alla squadra della propria città. Meschino. Ma conosciamo il soggetto aggregazione orgiastica di locuzioni insultanti. Q.I. zero. I suoi post raccontano tutto di questo minus habens

  3. Aggregazione galattica lame rotanti 26 giorni fa

    C come Gloria, o Coppa Italia di Serie D, bella agghiacciata.

  4. chi non salta è zamparini 27 giorni fa

    Già battuto dopo soli 10 mesi il primo record rispetto a Zamparini. Un campionato, una promozione. (il friulano la prima promozione dopo due campionati). L'inizio è incoraggiante. Il Sultanato si può oscurare...

  5. Rosanero 28 giorni fa

    FORZA PALERMO

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *