RIVOLUZIONE

Palermo, il vestito nuovo
per Marina di Ragusa

Palermo, il vestito nuovo per Marina di Ragusa

 

Il prossimo Palermo sarà totalmente diverso da come era partito. Una formazione rimaneggiata dovuta da infortuni e squalifiche. L'ultimo forfait l'ha dato Giovanni Ricciardo che, secondo il Giornale di Sicilia, starà fuori un mese dai campi.

 

Così Pergolizzi ha provato un 3-4-3, viste le assenze di Doda e Vaccaro, ma senza una punta di ruolo. Sforzini non è ancora al top e con Felici e Floriano potrebbe esserci Ficarrotta. Una scelta già vista in passato quando Ricciardo fece le famose tre panchine consecutive, ma anche in quel caso il Palermo segnò poco con Felici e Santana.


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

ALTRI ARTICOLI


 

Sorrentino, arriva l'annuncio: l'ex Palermo si ritira

 

 

Obiettivi, Pergolizzi e Savoia Parola a Langella






3 commenti

  1. Il Moro 32 giorni fa

    X non parlare .....anche se OVVIAMENTE di un ruolo diverso mi riferisco ad Ambro....un altro allenatore a mio avviso da questa rosa avrebbe estrapolato ben altro, molto di piu

  2. Bugia 32 giorni fa

    @Francesco 70, infatti...e avremmo pure Rizzo Pinna..

  3. Francesco 70 32 giorni fa

    Scusate,ma che fine ha fatto Lucera?Perché finale d'attacco Ficarotta,quando un attaccante di ruolo l'abbiamo?Era partito fortissimo a Marsala segnando il gol decisivo,e adesso??

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *