Palermo Sampdoria:
ecco come scenderanno in campo

Palermo-Sampdoria: ecco come scenderanno in campo



L’andata di questa sfida ha lasciato un amaro in bocca ai tifosi del Palermo che hanno dovuto rinunciare ai tre punti al 95’ per un gol di Bruno Fernandes.

Il lunch match della 26ª giornata del campionato di Serie A vedrà sfidarsi questa volta due squadre che distano tra loro ben 20 punti e con obiettivi davvero diversi.

Se da un lato la Sampdoria non ha più nulla da chiedere a questo campionato data la quasi impossibile qualificazione in Europa e la salvezza ormai in tasca, dall'altro lato il Palermo ha da raggiungere una salvezza che potrebbe essere sempre più alla portata se i rosa dovessero vincere domani. Pensiero condiviso anche dal vice-presidente Guglielmo Micciché. Scopriamo dunque in che modo le due squadre scenderanno in campo per ottenere i tre punti:

 

Diego Lopez dovrà rinunciare a diversi elementi, chi per infortunio chi per squalifica. Non saranno infatti del match sicuramente gli infortunati Rajkovic, Silva e Pezzella alla quale però potrebbe aggiungersi anche Carlos Embalo, infortunatosi in allenamento nei giorni scorsi. Out anche Goldaniga per squalifica. In difesa, il favorito per sostituire il numero 6 rosanero è Andelkovic.

 

Giampaolo, a differenza del tecnico rosanero, ha a disposizione tutta la rosa ad eccezione di Torreira. In attacco nessun dubbio: Quagliarella, tornato al gol dopo tanto tempo domenica scorsa, e Muriel. Bruno Fernandes, in gol nella gara d’andata, darà sostegno alle due punte nel 4-3-1-2. Anche degli ex rosanero in campo nelle file blucerchiate: Matias Silvestre, Edgar Barreto ed Emiliano Viviano.

 

Ecco le probabili formazioni:

PALERMO ( 4-3-3): Posavec; Rispoli, Gonzalez, Andelkovic, Aleesami; Bruno Henrique, Jajalo, Chochev; Sallai, Nestorovski, Balogh.

 

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Skriniar, Silvestre, Pavlovic; Barreto, Cigarini, Praet; Fernandes; Muriel, Quagliarella.






1 commento

  1. umberto 25/02/2017

    OTTIMA NUOVA FORMAZIONE COMPOSTA PER LO PIU' DA CAMPIONI DEL MONDO DOMANI SARANNO GRANDI.....................

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *