PROBABILI FORMAZIONI

Contro la Salernitana il Palermo
cambia l'attacco. Torna Puscas

Contro la Salernitana il Palermo cambia l'attacco. Torna Puscas



Dopo settimane all’insegna delle operazioni per il cambio di proprietà, dei problemi tra Foschi e la nuova società rosanero, finalmente il Palermo tornerà in campo per la prima sfida del girone di ritorno contro la Salernitana.

 

In campo domani sera alle 21 allo stadio “Renzo Barbera”, Palermo e Salernitana apriranno la ventesima giornata del campionato di Serie B.  

 

E come il campionato, torna anche il cambio di interpreti da parte di Roberto Stellone. Il tecnico romano nell’ultima seduta di allenamento ha voluto provare Puscas al fianco di Nestorovski. Che sia un ritorno da titolare per il rumeno? Può darsi.

 

Il numero 29 rosanero ha infatti giocato le ultime partite del girone d’andata da subentrato.

Stando all’allenamento di ieri Puscas dovrebbe tornare titolare insieme a Nestorovski. Il capitano, rientrato da poco dall’infortunio, ha però lasciato l’allenamento poco prima dei compagni, scelta precauzionale a quanto sembra.

 

Intanto Stellone lavora con la difesa a 4, ma prima di stabilire gli interpreti bisognerà capire il modulo.

Il tecnico romano ha utilizzato sia il 4-4-2, che ha visto nella retroguardia Salvi e Accardi ai lati e Szyminski affiancato da De Marino (aggregato dalla primavera) al centro, sia il 4-3-1-2 con Rispoli e Gallo terzini e Rajkovic e Pirrello al centro. In base al modulo bisognerà capire chi sarà schierato titolare al centrocampo. Nel modulo con il trequartista il tecnico rosanero ha puntato su Falletti. Alle spalle di quest’ultimo si sono alternati Haas, Chochev e Fiordilino.

 

Stellone dunque sembra aver cambiato nuovamente gli interpreti, ma con molta probabilità chiarirà i dubbi di formazione durante la conferenza stampa di questo pomeriggio.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

ALTRI ARTICOLI

 

 

• CESSIONE PALERMO: E FOLLIERI CI RIPROVÒ

 

• PRESIDENTE, MA CHE FAI? SCONTRO TOTALE AL PALERMO

 

• FOSCHI FURIOSO: NON MI DIMETTO, MA SE FOSSE UNA COSA SERIA...

 

NASCE LA PALERMO FOOTBALL CLUB SPA, IL COMUNICATO

 

IL PRESIDENTE RICHARDSON E INSTAGRAM. FINE DELLE COMUNICAZIONI?

 






1 commento

  1. noitifosidelpalermo.jimdo.com 35 giorni fa

    Servono anche i goal di Puscas, fino adesso ha segnato poco, é costato quasi 3 milioni ma ancora non sta facendo la differenza.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *