Palermo-Salernitana 1-2, Casasola gela il Barbera - Forza Palermo Calcio Giornale
STADIO RENZO BARBERA

Palermo-Salernitana 1-2,
Casasola gela il Barbera

Palermo-Salernitana 1-2, Casasola gela il Barbera

 

Davide contro Golia.

Dopo la pausa invernale torna la Serie B con il primo anticipo del nuovo anno: da una parte il Palermo - indiscusso padrone della prima parte di stagione - alla ricerca dei tre punti per continuare la crociera verso la promozione e la tranquillità minacciata dalle ultime vicende societarie.

Di fronte una Salernitana poco brillante - tre sconfitte nelle ultime cinque apparizioni -  ma che ha dimostrato di poter mettere in difficoltà anche avversari più quotati.

 

Amici di ForzaPalermo.it - dallo stadio Renzo Barbera, nel cuore del capoluogo siciliano - bentrovati nella diretta testuale di Palermo-Salernitana, match valido per la 20^ giornata di Serie BKT.

 

CLICCA QUI per leggere le formazioni ufficiali del match.

 

PALERMO-SALERNITANA, DIRETTA TESTUALE


 






14 commenti

  1. noitifosidelpalermo.jimdo 178 giorni fa

    FOSCHI SI DEVE DARE UNA MOSSA E COMPRARE 2/3 GIOCATORI CHE POSSONO DARE UNA MANO PER LA PROMOZIONE.

  2. Auguri 178 giorni fa

    Se lo diserti perché il Palermo non ti soddisfa, fai pure, non è un bel vedere questo Palermo. Se diserti per fare sparire tutti quelli la, compreso il Palermo a sto punto, ci hai qualche problemino da risolverti

  3. Rosanero 178 giorni fa

    Tutti allo stadio dicevano che le assenza di Nestorovski e Aleesami si sentivano notevolmente e che infortunio di Rajkovic ha segnato sconfitta del Palermo, perché quella difesa senza Rajkovic era impresentabile e non da B. Inoltre stellone ha sbagliato tanto. Errore gravissimo tenere puscas in panchina (quando è entrato ha fatto più puscas in 20 minuti che falletti e Moreo in una partita intera). Errore gravissimo anche tenere in panchina embalo. La peggiore partita sotto la gestione di stellone. Infine altro errore gravissimo ma stavolta della società vendere struna.

  4. Rosanero 178 giorni fa

    Jajalo migliore in campo (come sempre, fategli un contratto a vita!). Bene anche puscas e Rajkovic. Male moreo e pirrello (aveva iniziato bene, poi partita da incubo). Peggiori in campo: rispoli e accardi.

  5. Rosanero 178 giorni fa

    Auguri, ma chi partita taliasti? Le uniche cose buone in attacco le hanno fatte Trajkovski, Puscas e jajalo. Moreo non pervenuto. In difesa partita da incubo per rispoli, accardi e pirrello. Rispoli ha fatto il suo tempo, deve andarsene, il Barbera poi non gli perdona niente, i tifosi erano infuriati quando ha sprecato 2 gol. Accardi e pirrello per essere sinceri non sono giocatori da B, vanno ceduti a una squadra di C.

  6. noitifosidelpalermo.jimdo 178 giorni fa

    Il problema è a centrocampo, non abbiamo alternative, gente come Chochev dopo 4 anni gioca ancora timido ma per favore mandatelo via. SERVONO RINFORZI.

  7. beddamatri 178 giorni fa

    vogliamo messiiii la champion .. lo scudetto ... nn andiamo allo stadio finche rimane zamparini vogliamo vogliamo vogliamo ................ nn voglio scrivere parolacce su cio che i palermitani vogliono e lo stadio è sempre vuoto una parola sola quaqquaraqqua

  8. Daniele 178 giorni fa

    Sbagliare è umano perseverare è zamparini. Questo soggetto ha perso champions , coppa, e promozioni, sempre con la storia a gennaio che tutto è ha posto e non cè bisogno di niente come dice foschi. Allora si perda anche questa promozione e spariscano tutti friulani, emiliani, attori inglesi, e comparse. Onore ai tifosi che disertano il barbera per protesta, avanti con la prossima sconfitta.

  9. Auguri 178 giorni fa

    Palermo fotocopia. Gioca 40 min. poi sparisce. Al solito gioco lento, senza idee, senza trame, pericolosi solo in contropiede. Oggi una buona salernitana, no il Benevento, la salernitana, tra le peggiori per rendimento esterno ha giocato meglio, approfittato del soliti black out prolungato è poi sul velluto. Trajlosky snervante. Sono preoccupato perché questo Palermo è sempre uguale a se stesso in casa, non vedo margini di miglioramento

  10. G&G Rock and Troll 178 giorni fa

    Casa-Sola ahahahahah ma cu è, l'agente ri porri di Ball Close in Paris ? AhAhAhAh

  11. Anarchico 178 giorni fa

    Una bella sconfitta dedicata a Rino Foschi... Non vi è alcun bisogno di acquistare nessuno

  12. Marcelo 178 giorni fa

    Ci vogliono i rinforzi.Foschi fai comprare i giocatori alla proprietà altrimenti molla l'osso.Comunque bisogna giocare sempre fuori casa il Barbera è sfigato

  13. Marcelo 178 giorni fa

    Mi sa che Palermo è la città di extracomunitari è uno schifo vedere lo stadio così vuoto.Forse tutti i tifosi veri siamo tutti immigrati.Vergogna.Forza Palermo vinciamo sta partita

  14. Auguri 178 giorni fa

    Complice u friddu, la diretta tv, la suocera a cena, semu sempre i stissi, quattru atti. Che schifo di tifoseria. Saliamo la serie c. E smettiamola di chiedere! Al massimo possiamo chiedere elemosina. Io in questa piazza non ci metterei un euro.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *