Palermo-Salernitana: gioca Accardi, le probabili - Forza Palermo Calcio Giornale
PROBABILI FORMAZIONI

Palermo-Salernitana: gioca
Accardi, le probabili

Palermo-Salernitana: gioca Accardi, le probabili



 

Questa sera riparte il campionato di Serie B e l'esordio del girone di ritorno sarà proprio allo stadio "Renzo Barbera". Il Palermo si allena da nove giorni e dalle parole di Stellone il gruppo sembra essere in ottima condizione fisica eccetto qualche infortunio non ancora recuperato come Mazzotta, Aleesami e Nestorovski. Il tecnico romano dovrà rinunciare anche allo squalificato Bellusci in difesa.

 

Proprio nel reparto difensivo Stellone deve ingegnarsi, ma ieri in conferenza stampa, ha dettato i giocatori che saranno impiegati nel match contro la Salernitana: davanti a Brignoli ci saranno Rajkovic e Szyminski con l'esordio di Accardi adattato a sinistra e Rispoli a destra. Il polacco torna centrale dopo aver fatto bene la partita di Cittadella sulla fascia sinistra, questa sera sarà un banco di prova importante per lui, ma soprattutto per il palermitano Accardi. 

 

Meno dubbi a centrocampo che dovrebbe essere a tre con Jajalo centrale affiancato da Haas e Chochev. In attacco Stellone si riserva di lasciare in panchina Puscas per poterlo utilizzare a partita in corso, così spazio nell'undici titolare per Trajkovski e Falletti dietro a Stefano Moreo

 

La Salernitana di Gregucci dovrebbe presentarsi con un 3-5-2 difensivo. L'allenatore dovrà fare a meno dello squalificato Castiglia a centrocampo e degli infortunati Di Gennaro, Odjer e Schiavi. Parerà Micai con Mantovani, Migliorini e Gigliotti in difesa. Casasola sarà a destra e Vitale a sinistra, in mezzo al campo Akpa, Di Tacchio e uno tra Mazzarani e Rosina. In attacco spazio al veloce Jallow con Anderson al suo fianco.

 

PALERMO: 4-3-2-1 - Brignoli; Rispoli, Szyminski, Rajkovic, Accardi; Haas, Jajalo, Chochev; Falletti, Trajkovski; Moreo.

 

SALERNITANA: 3-5-2 - Micai; Migliorini, Mantovani, Gigliotti; Casasola, Akpa, DI Tacchio, Mazzarani, Vitale; Anderson, Jallow.


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• CESSIONE PALERMO: E FOLLIERI CI RIPROVÒ

 

• PRESIDENTE, MA CHE FAI? SCONTRO TOTALE AL PALERMO

 

• FOSCHI FURIOSO: NON MI DIMETTO, MA SE FOSSE UNA COSA SERIA...

 

NASCE LA PALERMO FOOTBALL CLUB SPA, IL COMUNICATO

 

IL PRESIDENTE RICHARDSON E INSTAGRAM. FINE DELLE COMUNICAZIONI?






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *