I NUOVI ACQUISTI ROSANERO

Palermo, da Sala a Stoppa per
Elia. I nuovi contro il Toro

Palermo, da Sala a Stoppa per Elia. I nuovi contro il Toro

La gara di stasera contro il Torino (stadio "Olimpico Grande Torino", ore 21.15, diretta su Italia 1) dovrebbe essere la prima occasione per osservare dal vivo tanti dei nuovi acquisti rosanero.

 

Il primo è Ionut Nedelcearu, candidato naturale a sostituire Lancini ancora alle prese con la contusione al fianco rimediata nella partita contro la Reggiana. A sinistra dovrebbe esserci spazio stavolta per Sala, che dovrebbe prendere il posto di Crivello. Dall'altra parte possibile giochi ancora Buttaro, finora preferito a Pierozzi.

 

Là davanti pesano le assenze di Luperini e Valente. Il trequartista potrebbe quindi essere la new-entry Stoppa, che si gioca la titolarità con Fella. A destra può insediarsi Silipo, dalla parte opposta Elia può scalzare Floriano. Il Palermo dei "nuovi" stasera potrebbe dare delle prime, parziali, risposte.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *