NUOVO CDA ROSANERO

Palermo, Sagramola verso l'addio
Gigliani e Galassi in rosa?

Palermo, Sagramola verso l'addio. Gigliani e Galassi in rosa?

 

Per il nuovo organigramma societario del Palermo FC è ormai questione di pochi giorni, forse di ore. Navigando presso il sito del club rosanero non è più disponibile il vecchio organigramma. Se Rinaldo Sagramola figurava prima come "amministratore delegato" adesso non è più presente il suo nome e, come sappiamo, il suo futuro è particolarmente in bilico: è molto probabile che lasci i colori rosanero.

 

Due nuove figure potrebbero invece entrare in seno al club: oltre a Giovanni Gardini, la cui presenza nel nuovo Palermo sembra certa, i nomi di Diego Gigliani e Alberto Galassi.

 

Nell'incontro col sindaco Lagalla, Mirri avrebbe presentato Diego Gigliani, che è argentino, come "amministratore delegato" ma non è chiaro se si riferisse al suo futuro ruolo nel Palermo o ad altri ruoli coperti in altri club del City Football Group.

 

Dovrebbe esserci spazio anche per l'unico italiano con un ruolo di rilievo nel board del CFG, ovvero l'avvocato Galassi. Era presente il giorno della presentazione ufficiale, ma non sono state ancora fornite indicazioni in merito alla carica che potrebbe essergli riservata.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *