L'EX DS ROSA

Sabatini: «Il più grande
rimpianto? Un ex Palermo»

Sabatini: «Il più grande rimpianto? Un ex Palermo»

Negli ultimi anni il Palermo ha visto passare tanti giocatori, allenatori, ma anche tanti direttori sportivi che hanno lasciato un'impronta più o meno marcata nel recente passato rosanero. Fra quelli che la piazza rosa ha maggiormente apprezzato per dedizione al lavoro e per i campioni che è riuscito a portare al club di viale del Fante vi è sicuramente Walter Sabatini, che intervenuto durante la trasmissione "Rabona" in onda su Rai 3 ha parlato dei suoi rimpianti e dei cosiddetti "bidoni" nel corso della sua carriera: 

 

«Il mio più grande rimpianto? È stato Pastore: giocava un calcio da sogno, ha fatto una buona carriera però poi si è totalmente seduto, e gliel’ho anche detto. Per non parlare di Iturbe o Dodò. Bidoni? Ho le mie colpe. Qualche volta ci aspettiamo troppo dai giocatori stranieri, giocare qui in Italia non è semplice».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *