Palermo, rottura con Foschi
Non esclusa la via legale

Mentre oggi il Palermo si riunisce in Assemblea dei soci per completare le pratiche ai fini dell'iscrizione al campionato di Serie B, l'articolo di Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport analizza la situazione fra il Palermo e Rino Foschi.
Se la situazione societaria sembra volgere al meglio, ricevendo anche un'apertura di credito da un istituto bancario, non si può dire la stessa cosa per quanto riguarda il ruolo di Rino Foschi: sul giornale si legge di un tentativo del presidente Albanese di convincerlo a rientrare e riprendere il ruolo di direttore sportivo ed avere lui come unico referente, ma il tentativo è andato a vuoto definendo l'insanabilità del rapporto.
La situazione si è complicata con la comunicazione che la società ha mandato a Foschi in cui lo sospendeva dall'incarico. La risposta di Foschi è stata quella di rivolgersi all'avvocato Mattia Grassani e non è da escludere che si possa intervenire per vie legale finendo in tribunale.
SIAMO SU INSTAGRAM
ALTRI ARTICOLI
Albanese: «Ecco quando avverrà l'iscrizione del Palermo»
Iscrizione Serie B, quattro club hanno già presentato i documenti
Serie B 2019/20, comunicate le date. Ecco quando si parte
@Faustino Gritti. Sai leggere? Ne saprai di più soltanto dopo il w.e., che dedicherò alla selezione dei commenti e dei commentatori. Comunque, Faustino Gritti mai sentito, forse hai sbagliato sito, controlla. Che fenomeni, senti quell'altro, senti: 'lesinava particine', ci sarebbe da denunciare non certo lui ma u maestro, ri Ball Close. Comunque la mia replica è stata rimossa. Un vero peccato, c'erano almeno altre tre belle e nuove ricerche da fare. Almeno. Sarà per la prossima volta.
@Rubini scusa siccome anche io ho insultato il friulano, potresti dirmi quali sono i termini di prescrizione, e in quali modi potrei essere querelato dato che non ho mai fatto il suo nome o di altri esplicitamente ma solo parlando di un ladro venuto dal friuli o di una banda dedita alla truffa. Grazie.
Nn mi sembra che questo tizio ci abbia mai comprato dei fuoriclasse.. A parte il periodo dei primi anni di Zamparini che giravano i soldi e chiunque DS a quel tempo sarebbe stato bravo.. Quindi? Via fuori dalle scatole.. Lui vuole bene al Palermo? Grazie al c... o voi soldi che prende ogni anno.. ci mancherebbe pure..!!
O.T. Ok chi aveva dubbi li ha risolti, è veramente un Self Made Man. Dall'orfeo passò a distribuire volantini, e poi udite udite entrò nel giro di Gianni Dei hahahhahahahah ma cu mi...kia è gianni dei, diranno i miei piccoli lettori hahahhhah Dei è un poveraccio che lesinava particine in film ambigui come la sua persona, brutto ma che si credeva bello, si vocifera che gli piacevano i passeri, ma tentava di farsi campare da vecchie ricche. Insomma un giro di falliti di cui uno qui si vanta di esserne orgogliosamente amico. la furia degli dei colpisce ancora hahahahahah
Si era capito che finiva così.
Ehi, piano con le parole! Io non voglio 'tenere' niente e nessuno, non sono altro che un semplice tifoso (anche se di lunga, anzi di lunghissima data). Vorrei soltanto un po' di giustizia, GIUSTIZIA! E vorrei che si facesse luce , ripeto, su INDAGANDI E ARRESTANDI, per diffamazione (continuata). A tal proposito, passerò (volentieri) il w.e a selezionare i commenti ( commentatori) ancora perseguibili ( per tanti è già intervenuta, purtroppo, la prescrizione). Ps Patente di tifoso? Rubini, uno dei pochi che può rilasciarla. Qui solo a Maluchiffari, Totuccione, Aggregazione. E Soc.Unica etc.
Rubini Fatti meno canne!! va pagalo tu a Foschi se tanto te lo vuoi tenere! se si e´arrivati a questo punto per la sua posizione non e´solo colpa di altri, ma anche sua, chissá cosa pretendeva! societá nueva, vita nuova! amen
tranquilli rimango
Bravo Foschi, sia fatta giustizia. Mi auguro che intraprenda le doverose azioni legali anche contro chi lo ha gravemente diffamato, impunemente, PER ANNI. Le pagine di questo sito, piene di 'Loschi', saranno così usate come inconfutabile testimonianza. Già da adesso si può ben parlare di soggetti 'indagandi' o 'arrestandi' a seconda della gravità e della ripetitività delle diffamazioni! Bene, bene, si faccia luce, FIAT LUX!!!