GIORNALE DI SICILIA

Palermo, Rossi
stasera in città

Palermo, Rossi stasera in città

Manca soltanto la solennità dell’ufficialità e Delio Rossi sarà il nuovo allenatore del Palermo Calcio.

Rino Foschi a margine di alcuni colloqui - come riferisce il portale del Giornale di Sicilia - avrebbe convinto l’ex tecnico rosanero a tornare sulla panchina siciliana.

Rossi dovrebbe sbarcare nel capoluogo siciliano nella serata di oggi così domani da poter dirigere il primo allenamento in vista della delicata sfida contro il Livorno.

Quindi salvo eventuali colpi di scena, Delio Rossi sembra vicino al ritorno sulla panchina rosanero: a breve dovrebbe arrivare l’ufficialità.






3 commenti

  1. Rubini 30 giorni fa

    Ma davvero, Delio Rossi ha accettato? ahahahah AntiZAmpa i tuoi ricordi li metto tra le tombe etrusche e il monte Fumaiolo, come Sofia Loren ahahahahah PS ZAMPA COMANDA e ANTI ZAMPA S'ADDANNA !!! AntiZampa, inchinati al padrone, schiavo ! ahahahah

  2. Aggregazione galattica lame rotanti 30 giorni fa

    Una cosa è certa: Delio Rossi non ha conoscenza del mondo del calcio, e del Palermo in particolare, come invece AZFE. Altrimenti non avrebbe accettato.

  3. AntiZampariniForEver 30 giorni fa

    L'indagato per mano dei suoi sudditi colpisce ancora. Ho bellissimi ricordi di Delio sia come allenatore che persona, ma mi domando in una società di pupi e pupari dove nel circo si sono viste le migliori esibizioni di teatranti e loschi personaggi, a 4 giornate dalla fine servirà? Putroppo questo indagato demone non vuole lasciare non si spiega sennò tanto rumore per cosa? Andare in A per rivivere le solite umiliazioni 25 sconfitte 3 pareggi e 2 vittorie?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *