Palermo-Roma: ecco come scenderanno in campo - Forza Palermo Calcio Giornale
LE PROBABILI

Palermo-Roma
ecco come scenderanno in campo

Palermo-Roma: ecco come scenderanno in campo



Dopo una settimana intensa per i vertici della società, il Palermo deve concentrarsi per la prossima sfida di campionato contro la Roma.

 

La squadra di Lopez deve infatti ripartire dopo la brutta sconfitta di domenica scorsa contro il Torino, e per farlo dovrà superare una squadra reduce anch’essa da una sconfitta (in casa contro il Napoli). Il Palermo, senza Balogh e Rispoli entrambi assenti per squalifica, affronta una Roma senza lo squalificato Manolas.

 

Vediamo dunque come scenderanno in campo le due squadre alla prima partita da presidente per Paul Baccaglini:

 

Palermo: data l’assenza di Balogh, potremmo rivedere in campo il macedone Trajkovski, che insieme alla probabile riconferma di Sallai e Bruno Henrique, darà sostegno al connazionale Nestorovski. Non si esclude l’inserimento di Embalo al posto del numero 8 rosanero. A destra spazio a Morganella che come a Torino potrebbe sostituire Rispoli.

 

4-2-3-1: Posavec; Morganella, Goldaniga, Gonzalez G, Aleesami; Chochev Gazzi; Sallai, Bruno Henrique, Trajkovski; Nestorovski.

 

Roma: con il giallo rimediato nella sconfitta interna contro il Napoli, il difensore Manolas non prenderà parte alla sfida del Barbera. Spazio dunque al tedesco Rudiger, che insieme all’ex rosanero Emerson Palmieri, Fazio e l’ex toro Bruno Peres, formeranno la retroguardia giallorossa. In attacco pochi dubbi, il capocannoniere Dzeko, che con molta probabilità riavrà il supporto dell’argentino Diego Perotti.

 

4-2-3-1: Szczesny; Bruno Peres, Fazio, Rudiger, Emerson; Strootman, De Rossi; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko.






2 commenti

  1. Giuseppe 09/03/2017

    Meglio fulignati posavec fuori

  2. Palermo domina 09/03/2017

    4-2-3-1: Posavec; Morganella, Andelkovic, Gonzalez, Aleesami; Chochev Jajalo; Embalo, Bruno Henrique, Trajkovski; Nestorovski.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *