LA REPUBBLICA

Palermo-Roccella, vendita
biglietti a rilento

Palermo-Roccella, vendita biglietti a rilento

È giorno di vigilia in casa Palermo.

Quando alla sfida contro il Roccella mancano poco più di ventiquattrore, La Repubblica stamane in edicola si sofferma sull'andamento della vendita biglietti.

Nonostante l'appello Social dei responsabili delle pagine di tifosi rosanero, non si registra alcuna impennata nel flusso di vendita.

 

Questo fa pensare ad una media spettatori che si manterrà sullo standard stagionale, ossia intorno alle quindici mila presenze.

Fattore non da sottovalutare visto che spesso al Renzo Barbera il popolo rosanero ha rappresentato quel quid in più decisivo per le vittorie del Palermo.

 

In tal senso, la capolista non potrà permettersi alcuna licenza di risultato visto la presenza del Savoia.

Infine, le media di quindici mila anime rosanero presenti alla Favorita rimane un dato certamente aulico per una categoria come la serie D, nessun'altra realtà può vantare simili numeri. 






2 commenti

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 37 giorni fa

    Senza contare che la presenza effettiva allo stadio non supera le 7.000 - 9.000 unità, dato che molti abbonati disertano le partite.

  2. stadio 37 giorni fa

    Nessun altra puo' vantare quasi 15 mila spettatori in serie D perchè sono piccoli comuni, Palermo è un grande città.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *