LA DICHIARAZIONE

Palermo-Roccella, parla il
presidente Misiti

Palermo-Roccella, parla il presidente Misiti

A margine della sconfitta riportata contro il Palermo ha parlato in mixed zone il presidente del Roccella Maurizio Misiti.

 

Un po' di rammarico per il rigore sbagliato, ma siamo contenti della prestazione. Questa è stata la migliore partita dei miei in tutta la mia storia. Non dovevamo fare punti al Barbera, speriamo che alla prossima ricominciamo a fare punti. Ho fatto le congratulazioni ai miei.

 

Il rigore sbagliato?

Abbiamo puntato su di lui, voleva fare un gol da Serie A, ma doveva semplicemente fare il gol del pareggio. Ogni squadra che gioca qui si galvanizza. Abbiamo fatto un'ottima partita. I rigori secondo me entrambi erano dubbi, non capisco il nostro gol annullato. Non mi hanno spiegato nulla. Sembrava tutto regolare. Abbiamo subito diversi torti arbitrali all'andata, abbiamo una classifica un po' bruciata. Secondo me il pareggio era giusto, ma va bene così.

 

Infine sull’accoglienza.

Non dimenticherò l'abbraccio ricevuto.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *