#RITIRO2020

Palermo, si ferma anche Peretti.
Doda recuperato

Palermo, si ferma anche Peretti. Doda recuperato



Prosegue il ritiro del Palermo a Petralia Sottana, con i rosa che oggi scenderanno in campo per il decimo giorno di preparazione in vista del campionato di Serie C.

 

Non stanno mancando gli infortuni muscolari in questi primi dieci giorni di allenamenti, prevedibile vista la mole di lavoro data dal tecnico Boscaglia e il lungo periodo di inattività. A fermarsi ieri è stato Manuel Peretti, che ha riscontrato al termine della seduta pomeridiana come riporta il Giornale di Sicilia un problema all'adduttore che verrà valutato nelle prossime ore. Il difensore rosanero, tuttavia, dovrebbe comunque rientrare in tempi piuttosto brevi in campo così come ha fatto Massimiliano Doda, che ha svolto l'intera seduta con la squadra e può quindi ritenersi completamente ristabilito. Vicinissimo anche il ritorno a pieno regime di Pelagotti, che già ieri ha svolto una parte di allenamento differenziato e potrà tornare a breve in gruppo. 







Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *