RASSEGNA STAMPA

GDS - Palermo, oggi la partenza
per San Gregorio Magno

GDS - Palermo, oggi la partenza per San Gregorio Magno




Tutto è pronto per la partenza del Palermo direzione San Gregorio Magno. Dopo la settimana di pre-raduno e allenamento blando la compagine rosanero, nel pomeriggio, partirà alla volta della Campania per dare il via al ritiro estivo di preparazione al prossimo campionato di Serie C.

 

Come si legge nel Giornale di Sicilia saranno presenti anche i quattro giocatori che non fanno parte del progetto tecnico ovvero Broh, Saraniti, Crivello e Somma che ieri erano presenti allo stadio "Renzo Barbera" insieme al resto della squadra per sottoporsi a tampone e fare le visite mediche di rito.

 

Quattro "esuberi" ai quali va ancora trovata una sistemazione per alleggerire il monte ingaggi e liberare slot per nuovi innesti. Su Saraniti è ormai noto l'interesse di Gubbio e Taranto, entrambe le compagini tuttavia non offrono al giocatore lo stesso ingaggio percepito a Palermo e la società rosanero non ha intenzione di riconoscere una buonuscita all'attaccante palermitano.
S/





1 commento

  1. enzodipaola5@gmail.com 95 giorni fa

    Un difensore buono abbiamo Marconi e lo vogliono tagliare?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *