LA PROPOSTA

Palermo british e... dei tifosi.
La proposta di Albanese

Palermo british e... dei tifosi. La proposta di Albanese



 

Il Palermo ai palermitani. Da tempo si auspicava una prospettiva siffatta, oggi potrebbe diventare realtà. Infatti - secondo quanto riferisce il portale LiveSicilia - sulla scrivania del neo presidente Clive Richardson sarebbe pervenuta una proposta di azionariato popolare proveniente da alcuni imprenditori e professionisti locali con l’intento di sostenere la società rosanero in fase di ricostruzione dopo il saluto di Maurizio Zamparini.

E’ stato lo stesso presidente di Sicindustria Alessandro Albanese a rendere nota la decisione: «Visto il successo dell'iniziativa proporremo il versamento di due quote diversificate, sostenitore o simpatizzante. Quello che vogliamo dimostrare è la nostra vicinanza alla squadra, non siamo interessati ad azioni finanziarie, ma vogliamo spenderci e impegnarci per aiutare la squadra una volta sbarcata in serie A».

 

Albanese quindi sottolinea l’interesse ma ci preme a precisare come tale azione non sia affatto influenzata dall’associazione da lui presieduta: «Noi abbiamo manifestato la volontà di partecipare con azioni di marketing. Nel futuro non è detto che non si parli anche di entrare nel capitale sociale, ma al momento non se ne parla perché non abbiamo abbastanza elementi per valutare. Voglio sottolineare infine che l'iniziativa è portata avanti da liberi imprenditori e professionisti. Non c'è alcun coinvolgimento di Sicindustria, nemmeno in termini finanziari. E' chiaro invece che l'associazione degli industriali, avendo fra gli i soci proprio la società Palermo calcio, non farà mai mancare il supporto».

 

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

ALTRI ARTICOLI

 GDS- RITENUTE FISCALI PAGATE DA ZAMPARINI, MA GLI INGLESI...

• DILETTANTI ALLO SBARAGLIO?

• HOLDSWORTH DS: IL CHIARIMENTO DELLA SOCIETÀ

 

 

 






2 commenti

  1. CiuridduScaiNius24® 73 giorni fa

    Che vi avevo detto? Tra poco ci saranno i palchetti a piazza politeama, con palloncini e hostess con belle cosce in evidenza. Diventa azionista del palermo dona 3 euro jajajajajajajajjajaj Siamo veramente pietosi diceva quel disgraziato di cinico tv. Cicci cicci semu nda champions voglio Balotelli e Pastore, e anche un Tavernello brik per festeggiare jajajajajjajajaj

  2. Rubini 73 giorni fa

    Sostegno morale, vicinanza, simpatia e va bene. Ma un cominciamo però a fare i vastasi a parrari ri picciula ahahahahah

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *