GIORNALE DI SICILIA

Palermo, Ricciardo
resta in stand-by

Palermo, Ricciardo resta in stand-by



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

 

Nel ruolino di marcia irreprensibile del Palermo in questa seconda parte di stagione non vi è traccia di Gianni Ricciardo.

L'attaccante rosanero - sottolinea Il Giornale di Sicilia - dopo il calo di forma palesato a margine della sosta invernale, si è dovuto fermare a causa di un infortunio che lo ha tenuto fuori per settimane.

 

Il bomber deve smaltire il problema alla coscia e il tecnico Pergolizzi sta cercando di non affrettare i tempi di recupero, anche perché in attacco ha delle valide alternative.

Ricciardo attualmente deve fare i conti con una concorrenza elevata: infatti oltre a Sforzini che ha mostrato uno stato di forma importante, c'è la presenza del giovane Lucca che con la rete e la prestazione di domenica scorsa potrebbe scalare le gerarchie.

 

Domenica Ricciardo contro il Biancavilla avrebbe dovuto fare il suo ingresso in campo nella seconda fase del match, ma l'influenza lo ha ancora relegato ai margini del terreno di gioco.

Verosimilmente - conclude il quotidiano - contro il Licata partirà dalla panchina. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

DIRETTORE RAIS, MI PERMETTA L'ARDIRE

 

PALERMO E COMUNE IL PROSSIMO STEP

 

FOTO/ L'INVITO DI DI PIAZZA AI TIFOSI DEL SAVOIA

 

COMMENTO RAIS. DI PIAZZA ESORTA IL DIRIGENTE ALLE SCUSE

 

POLISPORTIVA VIRTUALE. PARLA IL PRESIDENTE MESSERI






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *