Seduta pomeridiana, da domani preparazione a Roma - Forza Palermo Calcio Giornale
TENENTE ONORATO

Seduta pomeridiana, da domani
preparazione a Roma

Seduta pomeridiana, da domani preparazione a Roma

Seduta di allenamento pomeridiana oggi per il Palermo. Per i rosanero, al "Tenente Onorato" di Boccadifalco, attivazione, lavoro tecnico, esercitazione sul possesso del pallone e partita in porzione ridotta del terreno di gioco. 

 

Lavoro differenziato per Nicolas Haas,  Stefano Moreo e Roberto Pirrello. Riatletizzazione e fisioterapia per Antonio Mazzotta e Ilija Nestorovski. Riatletizzazione per Fabrizio Alastra e Slobodan Rajkovic.

 

Da domani la squadra proseguirà a Roma la preparazione in vista della gara di campionato di sabato contro il Perugia. 

 

 

Fonte: palermocalcio.it






1 commento

  1. max rosanero 163 giorni fa

    Scusate.ma chi paga questo viaggio soggiorno e campo di allenamento? Se nn si hanno quattrini x il soggiorno e il campo di allenamento nn parto prima.il volo è in mano ad una agenzia e difficilmente può cambiare partenza un giorno prima.ma questi soldi ci sono? Oppure no?.mi sorge un dubbio.ma nn é che c'è un accordo .vuoi vedere che qui paga ancora zamparini idem gli stipendi?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *