REPUBBLICA

Palermo, 6 giocatori recuperati
Ancora 8 gli indisponibili

Palermo, sei giocatori recuperati. Ancora otto gli indisponibili

Archiviato il derby (atipico) contro il Catania, il Palermo è pronto a scendere subito in campo per affrontare la Juve Stabia nel match valido per la decima giornata di campionato.

Situazione non critica, ma comunque di emergenza quella in casa Palermo, che rispetto al derby contro il Catania torna ad avere a disposizione altri 7 giocatori (sei tornati negativi e Jérémie Broh rientrante dalla squalifica).

La Repubblica-Palermo  di oggi, oltre a sottolineare come il Palermo vada alla ricerca della prima vittoria, ricorda i giocatori ancora indisponibili: «A fare il tifo per i compagni di squadra sono rimasti a Palermo gli indisponibili Somma, Lancini, Santana, Luperini, Marong, Silipo, Valente e Crivello. Alcuni di loro sono ancora alle prese con la positività al coronavirus, ma dopo la conferma delle negatività di ieri dei loro compagni il traguardo per il ritorno alla normalità si fa ancora più vicino».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *