IL DATO

Palermo record
facendo vedendo

Palermo record, facendo vedendo



È un Palermo forza nove quello che questo lunedì mattina si sveglia inebriato dalla brezza autunnale.

La vittoria di Nola, tutt'altro che scontata, porta con sé ulteriore consapevolezza nei propri mezzi e tempra ancora di più il carattere della squadra. Un gruppo che ancora una volta ha dimostrato di saper soffrire riuscendo a tirare fuori la testa dalla palude.

 

Palermo record e, come sottolineato da Il Giornale di Sicilia stamane in edicola, non ha alcuna intenzione di fermarsi. I nove sorrisi di fila rappresentano il miglior avvio di sempre nel girone I del torneo, mentre l'obiettivo attuale è quota dodici vittorie consecutive, appartenente al Thiene Valdagno nella stagione 98/99.

 

 

Guardando più in là ci sarebbe poi la Sicula Leonzio a quota quindici vittorie di fila, record in assoluto, ma l'obiettivo è alquanto distante.

La realtà racconta di un Palermo sempre più conscio della sua forza, conseguenza di un'autostima crescente così da non vietare alcun tipo di traguardo o record ipotizzabile. Senza mai dimenticare la missione, unica e sola, tornare là dove Palermo e il Palermo meritano di stare.

Non c'è tempo per fermarsi, si pensa alla prossima, testa al Corigliano.

Facendo vedendo.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *