RASSEGNA STAMPA

GdS- Niente Monopoli, Rauti ha
più tempo per recuperare

GdS- Niente Monopoli, Rauti ha più tempo per recuperare

La sfida del Palermo contro il Monopoli è stata rinviata a causa del focolaio covid che ha colpito la squadra pugliese. La gara era in programma domani alle 15.

 

Nonostante il secondo turno di riposo (il Palermo da calendario non è sceso in campo nel turno infrasettimanale di Serie C) la formazione di Giacomo Filippi può recuperare alcuni dei giocatori non al meglio.

 

È il caso di Nicola Rauti e Andrea Accard che, come scrive il Giornale di Sicilia oggi in edicola, non hanno preso parte agli ultimi allenamenti della formazione rosanero. Mentre il palermitano si è fermato durante l’allenamento pre-partita di Pagani, l’ex Torino ha dovuto fare i conti con una gastroenterite.

 

In questi dieci giorni di riposo dalle partite, dunque, Filippi potrebbe recuperarli così da averli a disposizione per il prossimo match di campionato.


NEWS DI GIORNATA

 

VECCHIO PALERMO: ACCOLTI RICORSI DI ALBANESE E MACAIONE

 

FLORIANO: "MAI CHIESTA LA TESTA DI BOSCAGLIA"

 

MONOPOLI-PALERMO: RINVIATA

 

FLORIANO: "FUORI DAI RADAR DOPO FOGGIA. A QUANTO PARE NON DAVO GARANZIE"

 

LA REPUBBLICA - PALERMO: OUT DE ROSE. CENTROCAMPO A MARTIN





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *