PROMOZIONE

Palermo in Serie C, parla
Sagramola a FP.it

Palermo in Serie C, parla Sagramola a FP.it

Il Consiglio Federale ha accolto le proposte della Lega Nazionale Dilettanti, che a breve si riunirà per definire il tutto durante il Consiglio Direttivo.

Il Palermo, dunque, è in Serie C. Di seguito il commento dell’Amministratore delegato Rinaldo Sagramola ai nostri microfoni:

 

«Aspettiamo solo il timbro che dovrà arrivare con il Consiglio Direttivo di venerdì o lunedì, ma direi che ha detto tutto Sibilia nel comunicato (clicca qui). Abbiamo affrontato mille difficoltà, peccato non aver potuto concludere il tutto sul campo. Dobbiamo aspettare che escano i comunicati ufficiali con tutte le varie possibilità offerte anche alle società neopromosse».

 

FUTURO

«Siamo già al lavoro per tutto. Mercato? Le regole riguardano i  trasferimenti, non per i giocatori attualmente in rosa. Certo, il mercato aperto solo in quel periodo (1 settembre – 5 ottobre, ndr) è un problema. I regolamenti comunque stabiliranno quando prendere gli impegni per il prossimo anno».





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *