RADIO MERCATO

Palermo, profilo nuovo
per l'attacco

Palermo, profilo nuovo per l'attacco



In casa Palermo nei prossimi giorni muterà la denominazione societaria con l'acronimo SSD che abdicherà in quanto identificativo di una società Dilettantistica. Il Corriere dello Sport stamane evidenzia come è questione di giorni e in Viale del Fante cambierà il nome della società rosanero.

In tal senso ci sarebbero due idee sul tavolo.

 

FC Palermo, oppure SS Palermo che è il più probabile. Il quotidiano romano si sofferma anche sul mercato dei rosanero con Vaccaro verosimilmente verso i saluti, quindi Palermo costretto a rifarsi il trucco sulla corsia anche se Crivello e Accardi potrebbero adattarsi al ruolo.

 

Come centravanti il giornale - così come anticipato dalla nostra redazione - pone alla ribalta quello di Mattia Di Piazza, sottolineandone la coincidenza per quanto riguarda il cognome uguale all'ex vice presidente rosanero. In passato ha vinto il campionato di Serie C con il Lecce, ma ha anche segnato tante reti con Catania, Foggia e Akragas. Due sarebbero gli ostacoli: l'età di 32 anni e il contratto che lo tiene legato al Catanzaro fino al 2022.


 

ALTRI ARTICOLI

 

U.S. CITTA' DI PALERMO, UN GIALLO SENZA COLPEVOLE

 

CALCIOMERCATO PALERMO, SARAO E DI PIAZZA NEL MIRINO

 

FOSCHI, FALLIMENTO PALERMO: «IO SONO STATO LA VITTIMA»

 

DI PIAZZA ANCORA ALL'ATTACCO. PARLA IL SUO LEGALE






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *