PRIMAVERA PALERMO

Palermo, oggi lo scontro al
vertice contro il Monopoli

Palermo, oggi lo scontro al vertice contro il Monopoli

Il Palermo Primavera si avvicina a grandi passi alla sfida (finora) più importante della stagione. Alle ore 14.30, i rosanero allenati da Stefano Di Benedetto scenderanno in campo al "Pasqualino Stadium" di Carini per affrontare il Monopoli secondo in classifica. Le due squadre sono distanziate di un solo punto, con il Palermo a quota 20 a guidare il girone C di Primavera 3 e il Monopoli a 19.

 

 

I rosanero arrivano dal pareggio a reti bianche contro il Catanzaro, il secondo in campionato dopo quello maturato nel derby contro il Catania. Del resto, il Palermo ha poi soltanto vinto (in totale sono 6 le vittorie). D'altra parte, i pugliesi hanno collezionato le stesse vittorie dei rosanero, ma hanno perso una sola volta in casa contro il Catanzaro alla terza giornata. Tra meno di due ore, il Palermo avrà quindi la possibilità di allungare a +4, mentre il Monopoli di fare l'eventuale sorpasso: la gara ha già tantissimo da raccontare.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *