GIOVANILI

Palermo Primavera, due nuovi
arrivi dal Ribolla: i comunicati




Due nuovi rinforzi per le giovanili del Palermo. 

La società rosanero ha infatti acquisito le prestazioni di due giocatori ovvero Rosario Labate e Filippo Moncada, entrambi classe 2005 e provenienti dalla SSD Academy Ribolla. 

 

Di seguito i due comunicati ufficiali pubblicati nella pagina Facebook del Ribolla: 

 


"Siamo lieti di ufficializzare il passaggio al Palermo FC del classe 2005, Rosario Labate .
L’approdo dei nostri ragazzi all’interno dei settori giovanili di club professionistici è sempre motivo di grande orgoglio per la società ed è la naturale conseguenza di un progetto alle spalle solido e ben costruito.
Facciamo i migliori auguri a Rosario per il proseguo della sua carriera sportiva e ringraziamo il nostro Presidente, Giovanni Pecoraro, per il lavoro incessante che svolge per il bene dei ragazzi".

 


"Filippo Moncada è ufficialmente ROSANERO . Altro colpo del Palermo FC che pesca nuovamente dal settore giovanile dell’Academy Ribolla assicurandosi le prestazioni del giovane palermitano classe 2005 .
L’ennesimo interessamento da parte di una società professionistica per un nostro tesserato certifica il grande lavoro svolto da tutto lo staff negli /

/>
  • /timi anni .
    Ringraziamo il Presidente , Giovanni Pecoraro , che lavora in maniera estenuante per il bene dei ragazzi ed infine auguriamo a Filippo tutte le migliori fortune dal punto di vista sportivo".
     

     

  • />





    1 commento

    1. Bugia 48 giorni fa

      Che fine ha fatto Tomasino?

    Lascia un commento

    I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *