PALERMO FEMMINILE

Palermo Primavera Femminile, 7
gol al Ravenna e prima vittoria

Palermo Primavera Femminile, 7 gol al Ravenna e prima vittoria

Primi sorrisi per il Palermo Primavera Femminile. La squadra allenata da mister Li Volsi ha conquistato i suoi primi tre punti stagionali, battendo a domicilio il Ravenna Women con il punteggio di 7-1. La gara si è giocata allo Stadio "Giorgio Matranga" di Castellammare del Golfo, ieri alle ore 14.30, e il Palermo è andato a segno con le reti di Arianna Conciauro, Valentina Purpura, Sandra Palermo e soprattutto con il poker di Giada Pellegrino. Tra l'altro, Pellegrino potrà festeggiare il suo poker di ieri con la convocazione allo stage in Tirrenia (dal 12 al 16 dicembre) con la Nazionale italiana U16.

 

 

Il Palermo Primavera Femminile, che gioca con una squadra decisamente sotto età, ha adesso 4 punti in classifica (grazie anche al pareggio per 3-3 contro l'Empoli) e giocherà la prossima settimana una sfida affascinante contro la Fiorentina.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *