PALERMO PRIMAVERA

Palermo Primavera, il girone,
le squadre e le date. I dettagli

Palermo Primavera, il girone, le squadre e le date. I dettagli

 

Il Palermo Primavera può adesso ritornare a pensare al campo dopo la grande cavalcata dello scorso anno, interrotta proprio in finale dal Padova approdato in Primavera 2.

 

La squadra di Stefano Di Benedetto (al momento allenatore della prima squadra ma già pronto al ritorno in Primavera) giocherà nel Girone B della Primavera 3. Le altre undici squadre del girono sono: Avellino, Bari, Catanzaro, Fermana, Foggia, Gubbio, Juve Stabia, Latina, Potenza, Turris e Virtus Francavilla.

 

Il campionato avrà inizio giorno 24 settembre e terminerà il primo aprile 2023. In mezzo vi saranno due soste: dal 19 novembre al 17 dicembre e dal 7 gennaio 2023 al 18 marzo 2023.

 

I playoff avranno invece inizio il 15 aprile 2023 e prevedranno due turni ciascuno con gare di andata e ritorno prima della finale, con l'andata in programma il 13 maggio e il ritorno il 20 maggio.

 

I playout si giocheranno invece il 15 aprile 2023 l'andata e il 22 aprile il ritorno.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *