COMMENTO

Palermo, prima gioia in casa
Continua la crescita

Palermo, prima gioia in casa. Continua la crescita

 

Il Palermo ritrova la piena gioia in casa e continua a vincere in campionato. Una prova non scontata anche se abbordabile quella contro la Paganese, ma servivano i tre punti e sono arrivati in un match alla fine sofferto e combattuto. 

 

Nel primo tempo la partita si mette subito bene con una squadra messa in campo per aggredire e trovare il gol, che trova dopo 10 minuti con Rauti, prima rete per l'attaccante scuola Torino. Nonostante il vantaggio i ragazzi di Boscaglia continuano ad attaccare e trovano il secondo gol con Saraniti, ancora di testa. Poco e niente per la Paganese che non si è mai avvicianata nell'area avversaria. Cosa diversa nel secondo tempo, dove gli ospiti escono allo scoperto cercando di trovare il gol con il Palermo che cerca di abbassarsi e rifiatare. Alla fine si è sofferto il giusto, il gol preso arriva da un calcio piazzato e la difesa rosanero ha rischiato comunque molto poco. 

 

Alla fine arrivano i tre punti fondamentali per continuare la risalita. Altra cosa positiva i gol degli attaccanti che si confermano. Piano piano la squadra è sempre più simile al suo allenatore e oggi abbiamo rivisto Luperini e Silipo. 





15 commenti

  1. Tifoso 253 giorni fa

    Sacrosante considerazioni chi non salta e aggiungo che pur avendo più volte sottolineato il terribile momento storico che stiamo vivendo, con difficoltà nel reperimento di sponsor, nell'assenza totale di introiti da botteghino e nel nulla cosmico della serie C , questi pseudo tifosi hanno continuato imperterriti a demolire con cattiveria propria di chi non vuole ragionare ma soltanto offendere nascondendosi dietro una tastiera. Confutare e discutere è sinonimo di intelligenza. Offendere nascondendosi dimostra solo pochezza di intelletto.

  2. chi non salta è zamparini 253 giorni fa

    Ma poi, le critiche, ma quanti insulti hanno preso in questo sito hanno Castagnini e Sagramola e Mirri. Gente che non conosce il calcio si permette di discutere la professionalità di addetti ai lavori che hanno lavorato a Palermo, con la Sampdoria, con il Brescia ecc. discutendo sulle formule, sui prestiti sulla recompra ecc. sulla qualità dei giocatori. Silipo, Broh, Odjer, Almici bollati come scarti delle altre squadre. Gente che non conosce i campionati, i giocatori, i DS, gli allenatori, che vogliono nomi con i soldi e non si curano dei debiti come fanno tutti gli altri. Tifosi? mah!

  3. Bugia 253 giorni fa

    Francesco 70 , scusa, ma non hai capito un piffero :) Era un riferimento ironico a Aggregazione..che definisce questa squadra come la peggiore di sempre...

  4. chi non salta è rosanero 253 giorni fa

    Eh no Giovanni rosanero. La patente di tifoso ognuna se la tiene perchè sa di esserlo.Non c'è bisogno di darla ad altri. Ma quando ti accorgi che qualcuno non critica ma odia, allora va detto.I troll che postano qui solo per denigrare e per spargere disprezzo sono fin troppo tollerati.Il mio nick dice quanto stimo quella persona (zero) ma ho tifato anche con lui, sempre, turandomi il naso per il feto negli ultimi anni.Qua invece ci sono elementi palermitani, antirosanero, perchè MZ non c'è più. Questo é inconcepibile.Ciò detto, questa squadra per la C è forte.Solo gli incompetenti non lo sanno

  5. Simone 253 giorni fa

    Che bello notare che alcuni commenti pieni di complimenti provengano da persone che non avevano esitato a scendere dal carro ad inizio stagione, mentre adesso sembrano credere tantissimo alla squadra, una squadra va sostenuta in ogni caso, i tifosetti da quattro soldi farebbero meglio a stare zitti, visto che molti di loro parlano anche senza conoscere i giocatori ,detto questo, grandissima partita da parte dei nostri giocatori, stanno lottando in ogni pallone e hanno una voglia di vincere assurda, continuiamo così ragazzi, siamo fieri di voi!!

  6. Fabio 253 giorni fa

    Ahahaha parliamo dell'intenditore? Quello che va millanta do di avere scoperto Pioli, de serbi e gattuso tutti esonerati dopo poche partite con il primo addirittura in ritiro?

  7. Pissi Pissi Bau Bau 253 giorni fa

    Siete solo patetici. Una rondine (peraltro volata solo nel primo tempo, il secondo meglio dimenticarlo ...) non fa primavera.

  8. Francesco 70 253 giorni fa

    Aquila,purtroppo ancora c'è rimasto bugia,un ultimo residuo di quello che tu hai citato.Forza Palermo!

  9. giovanni rosanero 253 giorni fa

    Estremamente soddisfatto per il risultato e per la prestazione. Sinceramente non comprendo queste continue polemiche fratricide. Ognuno è tifoso come meglio crede, nessuno puo' dare all'altro la patente di tifoso. Se la squadra vince siamo tutti contenti. Personalmente sosterro' la squadra in campo, della societa' (qualunque essa sia) non me ne importa un fico secco.

  10. Mau49 253 giorni fa

    Ho visto una squadra in crescita.Si nota la mano di Boscaglia ,ottimo nel mettere in campo i giocatori sfruttandone le qualità. Ci siamo e forza Palermo ! P.S. Non oso pensare cosa sarebbe successo se ci fosse stato il mega super intenditore e tifosissimo sempre presente innominabile al posto di Mirri. Subito cacciato e sostituito. , alla prima sconfitta. È così che si fa....

  11. Aquila 253 giorni fa

    Come sempre, quando il Palermo vince, pochissimi commenti e sparizione degli attassatori, dei catanesi, delle vedovelle dell‘ignobile friulano e dei piscialetti.

  12. bugia 254 giorni fa

    Cominciata la remuntada de 'la squadra rosanero peggiore di sempre' Forza ragazzi, siamo fieri di voi!

  13. noitifosidelpalermo.jimdo 254 giorni fa

    Vittoria meritata, il Palermo poteva fare soprattutto nel primo tempo 4/5 gol, è normale che nel secondo tempo sono calati visto che hanno giocato tre partite in sette giorni, la squadra è in crescita, speriamo di recuperare qualche giocatore

  14. Serdiguitar 254 giorni fa

    Squadra in crescita, giocatori che stanno tirando fuori la qualità. Arrasso i tifosotti strisciati della serie A nostalgici del processato

  15. Renzo 254 giorni fa

    Accattatevi u parrapicca!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *