IL RETROSCENA

Palermo, Preziosi stava per
vendere il Genoa e poi...

Palermo, Preziosi stava per vendere il Genoa e poi...



 

Preziosi stava per vendere il Genoa ma poi non lo ha fatto. È questa l’indiscrezione de La Repubblica - Genova che - nell’edizione odierna - riporta alcuni retroscena sul patron rossoblu in relazione al suo interesse per il Palermo Calcio.

 

“Le trattative per la cessione del Genoa?

Di sicuro martedì aveva un appuntamento fissato per le 16 che però ha disdetto poco prima con una telefonata. Legittimo un ripensamento da parte del presidente genoano, magari non fidandosi della controparte o più semplicemente perché vuole continuare ad impegnarsi nel Genoa come conferma l’ingaggio a parametro zero di Gumus del Galatasaray, un’operazione molto interessante”.

 

L’offerta per l’acquisizione del club sarebbe arrivata da Amandatour di Salvatore Tuttolomondo: 25 milioni di euro più l’accollo dei debiti della società genoana.

La trattativa quasi alla fumata bianca è stata, quindi, bloccata da Enrico Preziosi.

Così come lo stesso Rino Foschi - sempre secondo il quotidiano - avrebbe ribadito: “Preziosi era fortemente interessato al Palermo. Il Genoa era quasi venduto, la trattativa era molto avanti. Ma poi non ha venduto”.






1 commento

  1. Il Moro 28 giorni fa

    Mah Restatene a Genova con i tuoi debiti..... chi te lo fa fare mah debiti x debiti tieniti i tuoi, certo si a Palermo tu dici sono cosi buoni graziosi ed educati....non andarci è un peccato.....però lo stadio vuoto è pure un peccato ti conviene....?.....Dico non penserai mica che ti accogliamo col sold out...?.....Fai grande il Grifone vai vai....

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *