TRASPARENZA

Palermo, previsto incontro con
soci dell'azionariato popolare

Palermo, previsto incontro con soci dell'azionariato popolare

 

Il Palermo mette subito a corrente la tifoseria attraverso i soci di Amici Rosanero, società che è entrata nel club con l'azionariato popolare. Ecco il testo inviato dal Palermo ad Amici Rosanero:

 

"Cari AmiciRosanero,
la società nella persona del suo presidente, Dario Mirri, ci ha contattato per anticiparci che a breve convocherà un'assemblea dei soci. Ciò al fine di fare chiarezza sulle più recenti vicende societarie relative alle dimissioni da vice-presidente del socio di minoranza Tony Di Piazza.
Come previsto, a tale adunanza parteciperà in rappresentanza degli AmiciRosanero il professore, Carlo Amenta.
Ciò vuol dire che successivamente allo svolgimento dell’assemblea tutti i soci saranno messi al corrente di quello di cui si è discusso. Questo anche nell’ottica di quella trasparenza che abbiamo sempre promesso di avere nei confronti di tutti voi che sin dall’inizio avete dimostrato fiducia a scatola chiusa nei nostri confronti".






1 commento

  1. Ciaparàt 36 giorni fa

    Eravamo quattro Amici al bar ...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *