RIPRESA

Palermo, è presto per la
ripresa degli allenamenti

Palermo, è presto per la ripresa degli allenamenti



 

 

 

Qualche giorno fa il Palermo ha annunciato lo stop degli allenamenti, invitando i propri tesserati a stare a casa nell'attesa che l'emergenza Coronavirus rientri e che la squadra possa tornare ad allenarsi. Secondo la Gazzetta dello Sport la ripresa degli allenamenti non avverrà giovedì prossimo, come era inizialmente previsto, ma bisognerà ancora aspettare.

 

Il club rosanero, infatti, starebbe facendo le sue valutazioni, ma si va verso questa decisione e la società potrebbe comunicare il rinvio degli allenamenti ai giocatori.

Dopo di che si farà il punto della situazione, ma ormai si aspetta la decisione di Leghe e Federazione entro il 23 marzo, quando ci sarà il Consiglio federale in cui verranno comunicate le varie decisioni per proseguire i campionati. Nel frattempo i giocatori rosanero proseguono gli esercizi fisici da casa. 


ALTRI ARTICOLI

 

PALERMO, LA SOLITUDINE DI PERGOLIZZI E LA SUA QUOTIDIANITÀ

 

NEL BALCONE COME SUGLI SPALTI, UNITI NEL CORO ROSANERO

 

CONTE: "È IL MOMENTO DEI SACRIFICI. DOBBIAMO STARE A CASA"

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *