REPUBBLICA

Palermo a Potenza: a De Rose le
chiavi del gioco

Palermo a Potenza: a De Rose le chiavi del gioco



 

Poche ore e il Palermo affronterà il Potenza allo stadio “Alfredo Viviani” per il match valido per la seconda giornata del girone di ritorno. Roberto Boscaglia, ieri protagonista della consueta conferenza stampa pre-gara, affiderà le chiavi del gioco a Francesco De Rose, già in campo contro il Teramo.

 

Secondo l’edizione odierna de la Repubblica, «al volto nuovo De Rose Boscaglia oggi affiderà le chiavi dell’equilibrio che cerca a centrocampo. La sua idea di gioco non cambia, ma l’inserimento dell’ex capitano della Reggina nelle intenzioni dell’allenatore potrebbe dare esperienza e conoscenza della categoria a chi in queste settimane troppo spesso ha avuto un rendimento altalenante».

 

Il Palermo è chiamato ad un match importante contro una squadra che è in cerca di risultati per provare a lasciare il 16° posto in classifica in piena zona play-out.


NEWS DI GIORNATA

POTENZA-PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

 

IL POTENZA DI CAPUTANO UNA SQUADRA RIMANEGGIATA DAL MERCATO

 

ACCARDI OUT, CRIVELLO C'È: I CONVOCATI DI BOSCAGLIA

 

BOSCAGLIA: «VOGLIO RIVEDERE LA SQUADRA DEL FILOTTO DI VITTORIE»





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *