«Gol importantissimo, questa classifica fa girare le scatole»

«Gol importantissimo, questa classifica fa girare le scatole»

Il mattatore della sfida contro il Potenza Gregorio Luperini, al termine del match, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della terza vittoria consecutiva del suo Palermo:

 

“Gol importantissimo, sono contento perché questa vittoria era troppo importante. Ci abbiamo creduto fino alla fine e siamo stati bravi. Io spero sempre che la palla arrivi, in quell’occasione è arrivata e mi sono fatto trovare pronto. Per me ritornare in campo ed essere decisivo è una soddisfazione bellissima perché è stata dura, ho sofferto tanto il Covid. Molti non si rendono conto della gravità di questa malattia, sono stato male ma per fortuna adesso sto bene, corro nel prato verde del campo e ho anche segnato. Adesso avremo una settimana tipo di allenamenti per poter tornare tutti in forma.

 

CLASSIFICA
“Bisogna pensare solo alla partita contro la Turris, siamo sicuri di poter far bene e di fare in generale un ottimo campionato. Ci dispiace essere partiti così male, non abbiamo alibi, adesso dobbiamo continuare a vincere come stiamo facendo. Giocare in questo stadio è sempre un’emozione grande, mi dispiace per l’assenza del pubblico, mi sarebbe piaciuto averli sugli spalti per segnare il mio primo gol in rosanero in casa. Non siamo qui a fare un campionato mediocre o di metà classifica, non ci compete e non è nel DNA di questa squadra e di questi colori. Dobbiamo ambire ad altri traguardi, questa situazione di classifica ci fa girare le scatole. Si sente molto l’attaccamento dei tifosi, ho visto tutti i video di quello che hanno fatto per noi e ci incitano sempre, li sentiamo molto vicini. Concorrenza a centrocampo? E’ un piacere giocare con compagni forti, è uno stimolo in più, per me non è un problema entrare dopo o giocare dall’inizio, sono sempre stato disponibile e lo sarò sempre”.


NEWS DI GIORNATA

 

LUPERINI ABBATTE IL MURO DEL POTENZA: IL COMMENTO

 

BOSCAGLIA: «CONTENTISSIMO PER LA PRESTAZIONE, IL RIPOSO CI VUOLE»

 

ARRIVA IL GOL NEL FINALE: PALERMO VITTORIOSO SUL POTENZA

 

SERIE C, GIRONE C: I RECUPERI IN PROGRAMMA IL 18 NOVEMBRE