Parla Antonio Ponte: «Ormai siamo ai dettagli» - Forza Palermo Calcio Giornale
CESSIONE PALERMO

Ponte-ForzaPalermo.it:
«Ormai siamo ai dettagli»

Parla Antonio Ponte: «Ormai siamo ai dettagli»



 

Antonio Ponte esce allo scoperto.

Il broker finanziario, presente al "Barbera" per la sfida tra Palermo e Crotone, traccia le prossime mosse e svela alcuni particolari della trattativa che lo porterà ad essere il terzo presidente dell’era Zamparini, dopo Baccaglini e Giammarva.


«Siamo alle battute finali - dichiara Ponte a ForzaPalermo.it - fra due settimane si riunirà il cda, ormai siamo ai dettagli. Il cda sarà decisivo perché servirà a stabilire i termini dell’accordo preliminare. È un accordo importante per il futuro del Palermo».


Ponte si dice fiducioso per la conclusione della trattativa. «Sono molto ottimista, siamo alle battute finali».

Dietro l’operazione c’è la volontà del patron Zamparini di cedere le quote del club. «Mi sento giornalmente con Zamparini, con lui ci sono ottimi rapporti. È assolutamente convinto di voler cedere. Vuole chiudere al più presto, così come lo voglio anch’io. Poi, si penserà al futuro».


La data da cerchiare in rosso nel calendario è quella del 26 ottobre, sarà il giorno i cui il cda del Palermo eleggerà Antonio Ponte nuovo presidente.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *