CASO PALERMO

Palermo, playoff
ipotesi rinvio

Palermo, playoff ipotesi rinvio



 

Playoff rimandati di quindici giorni?

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport stamane in edicola, sarebbe questo lo scenario più verosimile in merito al processo sportivo che vedrà protagonista il Palermo nelle prossime settimane.

Infatti il club di viale del Fante, nonostante l’insediamento immediato della nuova società, finisce nel mirino non solo della Procura Federale ma anche di nove club della Lega cadetta.

 

Un’eventuale penalizzazione patita dal club rosanero o l’esclusione dal campionato porterebbe allo stravolgimento del programma playoff. Quindi l’intento sarebbe quello di giocare gli spareggi per la massima serie con almeno la sentenza di appello già pronunciata.

Come riferisce infatti la Rosea, il presidente Figc Gravina e quello della Lega B Balata – ieri a colloquio in Figc – avrebbero già concordato un rinvio di un paio di settimane di playoff e playout, a fronte della garanzia dei giudici competenti che il processo di primo grado arriverà a sentenza entro il 14 maggio e l’appello si chiuderà entro i successivi 10 giorni.


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

UFFICIALE, IL PALERMO È STATO CEDUTO

 

DE ANGELI DOPO IL CLOSING: «UN'ERA CHE SI CHIUDE»

 

IL PALERMO CHE VERRÀ: COS’È ARKUS NETWORK






1 commento

  1. Uno, Nessuno e Centomila 20 giorni fa

    Facciano e Federazione, Procura Federale e Lega di B si beccheranno una denuncia penale da parte dei tifosi. Stavolta non resteremo a guardare, ma tuteleremo i nostri interessi davanti alla Magistratura ordinaria. Quella sportiva p marcia (lo dimostrano le vicende della scorsa estate).

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *