IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Palermo, allenamento e pranzo.
Poi la partenza per Bergamo

Palermo, allenamento e pranzo. Poi la partenza per Bergamo

Il Palermo è chiamato al primo test di spessore, nella giornata di domani giovedì 21 luglio contro il Pisa. La sfida si giocherà alle ore 17.30 al "Marinoni" di Rovetta in una gara che sarà aperta al pubblico.

 

 

Ieri pomeriggio, i rosanero si sono allenati al "Tenente Onorato" di Boccadifalco alla presenza della stampa. Baldini ha provato anche una possibile formazione titolare di domani: Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Fella, Brunori.

 

 

Si è rivisto Damiani, che ha giocato però nella formazione delle riserve (in pettorina arancione). Invece, Accardi, Floriano, Felici, Soleri, Crivello e Peretti hanno lavorato nella sala pesi.

 

 

Il Palermo farà allenamento al "Tenente Onorato" anche stamattina. Poi, dopo pranzo, partirà alla volta di Bergamo per poi recarsi a Rovetta dove i rosanero giocheranno domani quest'amichevole.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *