PARLA PIRRELLO

«Motivo d'orgoglio l'esordio al
Barbera con la maglia rosanero»

«Motivo d'orgoglio l'esordio al Barbera con la maglia rosanero»



Il 2018 è stato un anno importante per Roberto Pirrello, difensore delle giovanili rosanero che dopo l'ultimo prestito è rimasto a Palermo facendo il suo esordio al "Barbera" e rinnovando il proprio contratto che lo lega al club. Il giocatore rosa, ai microfoni del sito ufficiale del Palermo Calcio, ha fatto un bilancio di questa prima parte di campionato e del prossimo match contro la Salernitana:

 

BILANCIO

«Il bilancio è più che positivo, abbiamo confermato le aspettative di inizio anno e dobbiamo confermarci già dalla prossima partita contro la Salernitana».

 

GIRONE DI RITORNO

«La voglia di ritornare in campo è tanta ma ci stava anche questo periodo di pausa fra il girone di andata e quello di ritorno. Bisogna sicuramente partire forte, con la mentalità giusta, e fare più punti possibile nelle prime partite sperando di finire bene l'anno». 

 

ESORDIO E RINNOVO

«Per un ragazzo come me che è cresciuto nelle giovanili rosanero è motivo di orgoglio esordire al "Barbera" soprattutto con la maglia del Palermo. Per quanto riguarda il contratto posso solo ringraziare il direttore e la società per la fiducia che mi hanno dato e spero di ripagarla nel miglior modo possibile». 

 

SERIE B

«Mi è sembrato un campionato molto equilibrato. Le antagoniste, come dice la classifica, sono il Pescara e il Brescia che mi ha impressionato di più ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi, perché se continuiamo così possiamo vincere il campionato». 

 

STELLONE

«Un allenatore molto preparato, che sa dei concetti molto precisi. Ci alleniamo bene ogni giorno, lo seguiamo e va bene così».

 

MIGLIOR DIFESA

«Come difensore è motivo di orgoglio avere la miglior difesa del campionato. Io quello che faccio durante la settimana è seguire i miei compagni più esperti come Peppe (Bellusci, ndr) e Rajkovic e cercare di migliorare sempre». 


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• FACILE: «IN QUESTA SETTIMANA ULTERIORI DETTAGLI SULL'OPERAZIONE»

 

• FOSCHI: «PUNTO SULL'ATTUALE ROSA, SOGNO DI CHIUDERE A PALERMO»

 

• ZAMPARINI, ECCO LA DATA DEL VERDETTO DELLA CASSAZIONE 

 

• TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2019 LIVE






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *