VERSO PETRALIA

GDS - Palermo rischio ritiro con
gli uomini contati. Felici K.O.

GDS - Palermo, rischio ritiro con gli uomini contati. Felici K.O.



Il Palermo, nonostante la staticità del momento dovuta all'attesa della conclusione dei campionati in corso, continua la programmazione della nuova stagione e del ritiro di Petralia che avrà inizio ad agosto. 

 

Ritiro al quale i rosa potrebbero presentarsi a corto di uomini. Come si legge nelle pagine del Giornale di Sicilia, infatti, i tesseramenti dei nuovi giocatori non potranno avvenire prima del 1 settembre e in caso di mancato nullaosta da parte delle società di appartenenza i giocatori non potranno aggregarsi ai rosa per la preparazione. A questo si aggiungono anche le situazioni dei rosa ai quali è stato proposto un provino per la permanenza al Palermo ovvero Ficarrotta, Ambro e Marong: al momento soltanto l'ultimo potrebbe aggregarsi al ritiro poiché l'ex Marsala ha già annunciato il suo rifiuto con conseguente addio e il giovane palermitano non sarebbe convinto dell'ipotesi offerta dalla società rosanero. Per quanto riguarda l'allenatore i nomi in lizza rimangono al momento quelli di Caserta, Boscaglia, Scienza, Pecchia e Raffaele

 

 

Brutte notizie intanto per Mattia Felici. Il futuro del giovane è ancora in bilico fra il Palermo e il Lecce proprietaria del cartellino, ma l'attaccante classe 2001 a ritiro con i pugliesi appena iniziato va K.O.

Rottura del quinto metatarso del piede destro, infortunio che potrebbe pregiudicare la presenza dell'Under al ritiro di Petralia in caso di svolta positiva della situazione in favore del club di viale del Fante. Tutto dipende dal destino del Lecce in Serie A, in caso di retrocessione infatti il giocatore avrebbe ottime possibilità di rimanere in Salento. 







Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *