TENENTE ONORATO

Stellone: «Per il momento
il turnover è sospeso»

Stellone: «Per il momento il turnover è sospeso»



Dal "Tenente Onorato" di Boccadifalco il tecnico del Palermo Roberto Stellone è intervenuto nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match contro il Pescara, prima forza del campionato ad un solo punto dai rosa: 


LEGGI:

STELLONE: «IL PESCARA HA QUALITÀ MA DOBBIAMO FARE NOI LA PARTITA»



SCELTE

«Il turn over per il momento è sospeso. Le scelte di domani dipenderanno dalla partita di domani e basta. Il turn over lo rifaremo a Natale. Domani scenderanno in campo 11 giocatori che potranno fare meglio degli altri. Poi le partite sono strane e non finiscono mai. La Juve stava vincendo tranquillamente e ha perso, oggi il Benevento si è fatto rimontare all'ultimo minuto».

 

INTESA NESTO PUSCAS
«Hanno già giocato insieme e sicuramente lo faranno ancora. Secondo me tutto il reparto offensivo sta facendo bene. Tutti mi mettono in difficoltà. Se gioca un giocatore dobbiamo sfruttare determinate caratteristiche. Domani vedrete la formazione. Può essere pure che giocheranno tutti».

 

TIFOSI
«L'ho già detto, sarà compito nostro riportare la gente allo stadio. Non posso permettermi di giudicare chi viene a criticare, o chi ce l'ha col presidente o col sistema. Dico solo che la spinta che ti dà una tifoseria del genere può darti uno stimolo in più a vincere le partita».

 

CHOCHEV
«Non c'è nessun caso Chochev, sta bene e sta qui dalla mattina alla sera per cercare di recuperare al massimo. Il giocatore si sta allenando col gruppo da tempo, è normale che non giocando da tanto non si può rischiare».

 

SALVI
«Ha recuperato, ma ha saltato 3 allenamenti. In genere la linea è che quando per un motivo x uno salta degli allenamenti è a rischio di stare fuori. Può capitare l'eccezione quando non c'è un'alternativa, ma non è il nostro caso. Non creo precedenti e farò rispettare questa linea».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *