CONFERENZA STAMPA

Salvi: «Pescara squadra tosta e
in salute, ma dobbiamo vincere»

Salvi: «Pescara squadra tosta e in salute, ma dobbiamo vincere»



L'esterno del Palermo Alessandro Salvi è intervenuto questa mattina in conferenza stampa, dal "Tenente Onorato" di Boccadifalco, per parlare del big match di domenica sera al "Barbera" contro il Pescara, valido per la vetta del campionato di Serie B:

 

STATO DI SALUTE

«Sto bene grazie. Ho avuto qualche giorno di febbre ma adesso è tutto superato».

 

LA PARTITA

«Ci avviciniamo alla partita di domenica con entusiasmo e tanta voglia di fare. Non è una gara che decide la stagione. La cosa importante per noi è vincere con qualsiasi tipo di avversario».

 

STELLONE

«Il mister ci trasmette le sue idee di calcio e la sua impronta si vede. Sappiamo di non dover mai mollare in ogni partita e questo è un concetto che ci ha trasmesso proprio lui. Il mister in queste partite è stato molto bravo a ruotare quasi tutti i giocatori in organico».

 

VINCERE

«Il mio record di 5 gol? Io spero di migliorare sempre. L’obiettivo primario resta però la vittoria della squadra. Ci aspettano tre partite difficili per il blasone delle squadre che andremo ad affrontare. Dobbiamo pensare intanto alla gara di domenica. Vincere sicuramente aumenterebbe la nostra autostima. Domenica affronteremo una squadra tosta e in salute».

 

CONCORRENZA

«La concorrenza con Rispoli? Io sono contento che lui sia rimasto. Avere in squadra un giocatore forte come lui è importante per noi. Non c’è alcuna rivalità tra noi».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *