Brignoli: «Dipende tutto da noi, obiettivo 70 punti» - Forza Palermo Calcio Giornale
POST GARA

Brignoli: «Dipende tutto da noi,
obiettivo 70 punti»

Brignoli: «Dipende tutto da noi, obiettivo 70 punti»



 

Al triplice fischio - prima del rientro negli spogliatoi - l'estremo difensore rosanero Alberto Brignoli ha commentato ai microfoni di DAZN i tre punti fondamentali contro il Perugia.

 

«Non è mai mancata la prestazione da uomini. Sono mancati i risultati, oggi abbiamo sofferto tanto ma siamo stati bravi e abbiamo vinto.

Il mister era contento, ha fatto i complimenti a tutti. E’ una vittoria che deve servirci da lezione per migliorare e riprendere quello che abbiamo lasciato per strada nelle ultime partite così da portare a casa questo campionato.

George (Puscas ndr) era da tanto tempo che non riusciva ad andare in gol: ha attraversato un momento particolare, quindi gran parte di questa vittoria è merito suo. Se non fai gol le partite finiscono tutte 0-0. Sono contento per lui.

 

Sul rigore sono andato di istinto, c’ho questo. Un po’ è stato merito della preparazione sui calci di rigore, un altro po’ è l'istinto.

Beppe (Bellusci ndr) è riuscito a tirare fuori delle cose che bene o male erano dentro ai nostri cuori. Lui le ha rese pubbliche in maniera perfetta, speriamo che la situazione rientri nella normalità. Ma la cosa più importante è compattare città, tifosi e squadra per l’obiettivo finale che è il più importante di tutti.

No perché, personalmente, non è cambiato nulla così come quando eravamo a più cinque, sei non ricordo. Noi dobbiamo arrivare a 70 punti e a quel punto si vede cosa accade. Fortunatamente dipende tutto da noi perché siamo davanti e l’obiettivo è arrivare a 70 punti senza guardare la classifica. Se noi facciamo quello che sappiamo possiamo arrivarsi e realizzare un sogno».

 

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• PALERMO, LETTERA MAI SCRITTA

 

• «IL PALERMO RESTA LA SQUADRA DA BATTERE». PARLA BINDA

 

• VIDEO/LE PAROLE DI RAFFAELLO FOLLIERI

 

•  CORSA A DUE PER L'ACQUISIZIONE, FOLLIERI E AMERICANI IN ATTESA

 

•  PALERMO-FOLLIERI, SIGLATO UN CONTRATTO PRELIMINARE






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *