LA DICHIARAZIONE

Perinetti: «Sono vicino al
presidente Zamparini»

Perinetti: «Sono vicino al presidente Zamparini»



 

Dalle colonne de La Repubblica stamane in edicola, il dirigente del Genoa Giorgio Perinetti ha così commentato le vicende che stanno interessando l’ex presidente rosanero Maurizio Zamparini.

 

«Sono vicino al presidente Zamparini, è una persona segnata da quello che sta vivendo. È un generoso e lo è stato sia per il Palermo che per il calcio. Non posso commentare vicende ancora oggetto di indagini, ma umanamente sono vicino a Zamparini. Detto questo la situazione mi sembra analoga a quella che abbiamo già vissuto al Napoli ai tempi del presidente Naldi, poi fallito. La A diventa fondamentale».

 

L’attuale dirigente del Genoa si è poi soffermato sulla squadra di Roberto Stellone: «I giocatori del Palermo devono stare sereni perché hanno un punto di riferimento esperto come Foschi. Dire ora cosa può succedere è prematuro, ognuno deve fare la propria parte per evitare che si rivivano situazioni che sembravano lontanissime e che possono ripetersi», conclude così Perinetti.

 

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• PALERMO E LA SUA ITACA: LA MAGA CIRCE, ORLANDO E DE ANDRE'

 

• ESCLUSIVA: ANTONIO PONTE E' A PALERMO. ECCO PERCHE'

 

• ESCLUSIVA, RICHARDSON ANNUNCIA: «GUNNARSSON È DEL PALERMO»

 

 
 
 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *