MERCATO

Palermo, Pergolizzi vuole
una punta esperta

Palermo, Pergolizzi vuole una punta esperta



 

Il Palermo deve ancora completare la rosa prima della fine del mercato (il 13 settembre). Come riporta Valerio Tripi su Repubblica il Palermo può acquistare o in Serie D o dal mercato degli svincolati perché quello dei professionisti è chiuso e se la dirigenza rosanero vuole un giocatore dalla C o dalla B, quel giocatore deve prima svincolarsi. 

 

Rosario Pergolizzi ha chiesto alla società un rinforzo in attacco, possibilmente una punta d'esperienza da affiancare a Ricciardo o che potesse dargli del riposo per qualche partita. Dopo che è sfumata la trattativa per Comi il ds Castagnini starebbe puntando Sforzini e Cocco, entrambi svincolati con grande esperienza nei campionati di B e C. Su Cocco - aggiunge Tripi - c'è anche l'interesse di Entella e Ternana, una concorrenza difficile da battere.

 

In vantaggio ci sarebbe Sforzini con un passato anche in Champions League con i rumeni del Cluj, ma nelle ultime ore l'attaccante potrebbe avere proposte più allettanti da valutare. Per questo sono aperte altre piste che portano a Paulinho e l'ex rosanero Mchelidze. Radio Mercato parla anche di Daniele Cacia, attualmente al Piacenza che dovrebbe però svincolarsi dalla squadra che milita in Serie C. Tra gli svincolati ci sono anche i nomi di Gianluca Sansone, che dopo qualche scaramuccia con il suo procuratore potrebbe esserci un riavvicinamento, e quelli più suggestivi come Giuseppe Rossi e Norbert Balogh, anche se quest'ultimo non rientrerebbe fra le categorie degli attaccanti esperti. 


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

 

Cottone: Nessuna trattativa con il Palermo. Ficarrotta resta qui

 

 

Quanto costa sudare una maglia





4 commenti

  1. Francesco 70 05/09/2019

    Serve un attaccante funzionale alla causa,a prescindere dal nome,che per me è relativo.Potrebbe pure chIamarsi pinco pallino,ma se entra bene negli schemi,è perfetto.

  2. noitifosidelpalermo.jimdo 05/09/2019

    Serve un giocatore rodato, no uno che da anni gioca poco per infortuni. Io prenderei lo svincolato Maikol Negro, 31 anni, attaccante tecnico e rapido, nelle ultime tre stagioni ha fatto più di 30 gol in serie C.

  3. Ovosodo 05/09/2019

    Giuseppe Rossi ????????????????ma finitela

  4. Palermoforever? 05/09/2019

    Ci sarebbe Tanino t***a ... No? Troppo giovane? Cavoli ...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *