ATTACCO PESANTE

Palermo, Pergolizzi
e l'idea over

Palermo, Pergolizzi e l'idea over



Quando è tempo di vigilia in casa Palermo per la sfida di domani contro la Cittanovese, il Corriere dello Sport in edicola mette in risalto l'ipotesi dell'attacco over come scelta di Rosario Pergolizzi.

Di fatto, come ammesso dallo stesso allenatore ieri in conferenza stampa, il tridente Floriano-Sforzini-Ficarrotta è più di una semplice tentazione.

 

Ciò implicherebbe l'esclusione di Felici e Silipo con Fallani (2001) che prenderebbe il posto di Pelagotti tra pali. Così il tecnico rosanero riuscirebbe a far quadrare il cerchio anche in ottica under.

In tal senso occhio alle condizioni di Crivello e Peretti, situazione che potrebbe agevolare o meno la scelta dei tre over là davanti.

 

La tentazione è forte e Pergolizzi sembra intenzionato a schierare l'artiglieria pesante.

Floriano è la certezza, Sforzini ha assunto il ruolo del protagonista, mentre Ficarrotta con la prestazione contro il Messina Fc ha dimostrato la sua forma e si candida per un ruolo primario nella sceneggiatura di questo Palermo


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK


 

 

ALTRI ARTICOLI


 

Da Cittanova: «Tifosi, non
vi fate innervosire»

 

Due rientri e un dubbio. Il
Palermo verso Cittanova

 

Serie D, girone I: il programma
della 23ª giornata

 

Licata-Palermo, ancora
variazione di orario

 

Video/Live: la conferenza stampa
di Rosario Pergolizzi






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *