FINE CONTRATTO

Palermo, per molti ultimo
giorno di scuola

Palermo, per molti ultimo giorno di scuola



Per la stragrande maggioranza della rosa protagonista della scorsa stagione, oggi sarà l'ultimo giorno in casa Palermo. Il Giornale di Sicilia stamane in edicola sottolinea come da domani molti sarano liberi, da svincolati, di poter raggiungere l'accordo con altre società.

Proprio nella giornata di oggi scadono i contratti Dilettantistici dello scorso anno.

 

In Viale del Fante soltanto otto saranno confermati certamente, cioè chi aveva la riconferma automatica in caso di promozione in Serie C. Degli Under soltanto Doda e Lucca attualmente hanno la certezza di essere confermati nel gruppo che ad agosto ripartirà da Petralia Sottana.

 

Peretti da domani sarà libero e potrà firmare con il Palermo, mentre Rizzo Pinna e Vaccaro attendono una chiamata. Ricciardo è divenuto ufficialmente un calciatore del Seregno, mentre Sforzini spera nella permanenza.

Per Mauri e Ficarrotta conferma difficile mentre sul fronte allenatore - conclude il quotidiano - la società rosanero tiene vive altre possibilità nell'eventualità non si dovesse trovare l'accordo con Caserta


 

ALTRI ARTICOLI

 

U.S. CITTA' DI PALERMO, UN GIALLO SENZA COLPEVOLE

 

CALCIOMERCATO PALERMO, SARAO E DI PIAZZA NEL MIRINO

 

FOSCHI, FALLIMENTO PALERMO: «IO SONO STATO LA VITTIMA»

 

DI PIAZZA ANCORA ALL'ATTACCO. PARLA IL SUO LEGALE






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *