SQUADRA

Palermo, Pelagotti e i
suoi figli

Palermo, Pelagotti e i suoi figli



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

Una squadra che si pone obiettivi di vittoria come il Palermo non può prescindere da un gruppo solido e unito anche e soprattutto fuori dal campo di gioco.

Infatti Il Giornale di Sicilia quest'oggi in edicola sottolinea proprio l'importanza del gruppo in casa rosanero.

 

In tal senso, qualche giorno fa l'estremo difensore rosanero Pelagotti ha postato su Instagram una foto con il gruppo al completo attorno ad un tavolo durante la cena a Villa Costanza.

In casa Palermo spesso si organizzano serate così a testimonianza del clima disteso e fraterno che si è creato all'interno dello spogliatoio.

 

Sin dall'inizio del suo arrivo in Sicilia il portiere Pelagotti ha palesato questa unione. Basti pensare alla frase "i miei dieci figli" che lo stesso pubblicò prima di Natale sul proprio profilo Instagram. 

Come dicevamo all'inizio, una squadra che punta a vincere deve avere nell'unione tra gli elementi che la compongono uno degli punti portanti della sua essenza. 

Il Palermo ha dimostrato di essere unito sia fuori che all'interno del campo, con un gruppo solido e che non ha mai vacillato, neanche nei momenti più difficili. 







Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *