LA PARTNERSHIP

Palermo, nasce la
partnership con Assoimpresa

Palermo, nasce la partnership con Assoimpresa



Nuova partnership per il Palermo, che - come da comunicato - si lega ufficialmente ad Assoimpresa.

 

Assoimpresa fa rete e continua a stringere importanti convenzioni per i propri associati. Da qualche giorno la nota associazione di categoria ha stretto una partnership con il Palermo F.C. con l’obiettivo di creare una sinergia con la squadra di calcio della città di Palermo e poter dare un proprio contributo economico soprattutto in un momento così importante.

 

Assoimpresa ha voluto dare un segnale agli imprenditori locali incoraggiando una maggiore presenza in termini di abbonamenti e di pubblicità all'interno dello stadio. Sport e impresa, un binomio vincente secondo il presidente di Assoimpresa Mario Attinasi: “Abbiamo fortemente voluto questa partnership con il Palermo che permetterà alle aziende che hanno aderito al nostro invito di sottoscrivere un contratto di pubblicità allo stadio e abbonamenti in tribuna centrale – dice Attinasi -  crediamo fortemente in questa società e con l'ingresso del City Football Group riteniamo che assisteremo ad un futuro pieno di successi e soddisfazioni.  Una città importante come Palermo non può fare a meno della serie A e di altre società in altri sport nelle massime categorie”.





1 commento

  1. Turichevola 50 giorni fa

    Un’altra ditta interessante che ha fatto un partnership con il Palermo è Magic Motorsport. Ditta seria che potrebbe dare soldi per futuri acquisti ….

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *