Palermo, parla Bubacarr: «Ho realizzato il mio sogno» - Forza Palermo Calcio Giornale
INTERVISTA

Palermo, parla Bubacarr:
«Ho realizzato il mio sogno»

Palermo, parla Bubacarr: «Ho realizzato il mio sogno»



 

Non solo giocatori di categorie superiori, il Palermo guarda anche in basso. L'acquisto del difensore Marong Bubacarr è dettato dal fatto di premiare un giovane di buone speranze che viene da una buona stagione alla Parmonval in Eccellenza con ben 30 presenze. Il difensore partirà domani con la squadra nel ritiro di Petralia Sottana e cercherà di convincere Pergolizzi a dargli qualche chance. Bubacarr ha parlato ai microfoni de Il Sicilia su questa nuova avventura:

 

«Ho da sempre voluto indossare questa maglia. Quando il Palermo era in Serie B, volevo giocare già con la Primavera - ha spiegato Bubacarr -. Poi mi sono accasato alla Parmonval, dove mi sono trovato molto bene. Quando vedevo il Palermo in Tv, dicevo sempre: “un giorno giocherò per il Palermo”. Oggi ho realizzato questo sogno. Pergolizzi? No, non l’ho ancora sentito. Mi sono sentito con Mirri, gli ho detto: farò di tutto per voi, per questa maglia darò il massimo. Domani partirò per il ritiro e sarò già pronto ad iniziare questa nuova avventura».

 

MESSAGGIO AI TIFOSI

«Darò il 100%, darò il massimo per il Palermo. Ho rifiutato altre offerte, mi hanno cercato in tanti in Serie D, anche club siciliani, ma ho scelto il Palermo».






2 commenti

  1. elto 7 giorni fa

    Dilettante

  2. Palermo domina 8 giorni fa

    Mi piace tantissimo che un giocatore dica: sognavo da sempre di giocare nel Palermo. Grandissimo Bubacarr! Pensare a quanti giocatori palermitani senza arte nè parte che sognano di giocare in altre squadre, strisciate soprattutto!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *