NEXT MATCH

Palermo-Paganese: le
probabili formazioni

Palermo-Paganese: le probabili formazioni


Vigilia di match per gli uomini di Filippi, che domani alle 14:30 contro la Paganese cercheranno di centrare il terzo successo consecutivo, cosa ancora mai successa in campionato.


Il mod/

    /o di riferimento sarà quello che ha dato maggiori garanzie nell'/
      /timo periodo, e cioè il 3-5-2: davanti a Pelagotti, agirà il collaudato terzetto composto da Buttaro, Marconi e Perrotta. Si segnala finalmente il ritorno di Accardi tra i disponibili.


      A centrocampo si temeva per le condizioni di Luperini, ma il mister in conferenza ha rassicurato s/

        /la sua buona salute. Inizialmente però l'ex Trapani dovrebbe accomodarsi in panchina a scapito del trio composto dal rientrante De Rose, Odjer e Dall'Oglio.


        In attacco la coppia designata sembra essere ancora una volta Fella-Brunori, ma Soleri e Silipo, sempre utili quando chiamati in causa, scalpitano.


        PALERMO (3-5-2): Pelagotti; Buttaro, Marconi, Perrotta; Almici, Odjer, De Rose, Dall'Oglio, Valente; Fella, Brunori.


        PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Schiavino, Schiavi, Bianchi; Zanini, Volpicelli, Tissone, Firenze, Manarelli; Piovaccari, Guadagni.
         





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *